In arrivo la “2008 Edition” di Final Fantasy XI

di Redazione 1

Quel che è giusto è giusto, dobbiamo proprio dire grazie alla Square-Enix. Nel corso della storia dei videogiochi, la celeberrima casa di sviluppo ci ha regalato dei giochi che fanno parte del firmamento di ogni console, in special modo il reparto dei giochi di ruolo con apprezzabilissime saghe tra cui quel misto di mondo Disney e mondo Square che prende il nome di Kingdom Hearts.

Ma alla Square-Enix si associa in genere un nome solo, un marchio indelebile nel tempo capace di riportarci alla mente mille avventure passate con protagonisti sempre diversi: Squall e Rinoa, Cloud e Tifa che speriamo sempre di rivedere in una veste moderna, Tidus e Yuna e la loro magica storia d’amore, fino al mondo incantato di Ivalice tutto da esplorare nel dodicesimo capitolo della serie di giochi che prende il nome di Final Fantasy.


Tempo fa la Square-Enix fece un esperimento che col senno di poi può considerarsi pienamente riusciro: quello di trasportare un episodio della famosa saga, l’undicesimo per la precisione, su PC creando così un mondo preesistente e dando vita a quello che può essere considerato uno dei più giocati MMORPG esistenti, un grande universo di Final Fantasy giocabile online apprezzato da milioni di utenti in tutto il mondo.

Ebbene oggi la Square-Enix annuncia che dal 23 maggio sarà in commercio la “2008 Edition” del gioco disponibile per PC e Xbox 360 dotata del titolo base e delle 4 espansioni uscite in questi anni: Rise of the Zilart, Chains of Promathia, Treasures of Aht Urghan e l’ultima arrivata, Wings of the Goddess. L’ideale per chi non è ancora entrato nel mondo di Final Fantasy XI ed ha voglia di farlo con quest’edizione nuovissima e completa.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>