L’avevamo annunciato un po’ di tempo fa e adesso torniamo a parlarne. Dopo aver corso a perdifiato sulle verdi colline dei giochi per Mega Drive, dopo aver recuperato tutte le gemme del Chaos, dopo aver rotolato nelle decine di giochi a lui dedicati e dopo aver anche gareggiato contro i suoi amici nei titoli sportivi, è tornato Sonic in una veste totalmente nuova, finalmente ci sono delle nuove immagini riguardo il suo gioco di ruolo.
Del prodotto in questione se n’è occupata la casa di sviluppo BioWare e il gioco che sta per uscire sembra davvero molto interessante. Sonic ha sconfitto da 2 anni il Dr. Eggman ma qualcuno ruba ancora una volta le gemme del Chaos e rapisce Knuckles, così ancora una volta il nostro porcospino blu ex-mascotte di casa Sega deve darsi da fare per recuperare il maltolto.
Sceglieremo il nostro party composto da 4 personaggi tra gli undici che ci sarà permesse selezionare e che ovviamente provengono dall’universo di Sonic comprendendo Tails, Amy Rose ecc.. Il gioco sarà un gioco di ruolo a turni e ci saranno di sicuro moltissimi riferimenti al mondo di Sonic che noi tutti conosciamo, a cominciare dagli anelli che doveva raccogliere in ogni episodio, fino alle caratteristiche ben diverse da personaggio a personaggio.
Sonic Chronicles: The Dark Brotherhood potrebbe diventare il capostipite di una nuova saga che vede per protagonista l’eroe dei vecchi platform qualora questo gioco avrà successo, ma la BioWare fiduciosa pensa di svolgere bene il suo lavoro e portare di nuovo in vita il grande conflitto tra Sonic e Dr. Eggman, ma ecco a voi le nuovissime foto del gioco.