Alisa e Lars, due nuovi volti per Tekken 6

di Redazione 1

Gli amanti dei picchiaduro ad incontri possono finalmente gioire in questo periodo perché se negli ultimissimi mesi non si è visto nulla di particolarmente interessante sotto al sole, nuovi entusiasmanti titoli hanno iniziato a fare capolino nella lista di prossime uscite per le console e per il mercato dei cabinati per sale giochi. Dopo i nuovi capitoli di Street Fighter e Mortal Kombat, un’altra serie di successo si appresta ad avere il suo nuovo episodio.

Si tratta di Tekken che arriva, dopo cinque capitoli ufficiali ed alcuni spin off al sesto capitolo che avrà come sottotitolo Bloodline Rebellion e sarà disponibile, per un primo momento, esclusivamente per le sale giochi arrivando quasi sicuramente, successivamente, ad invadere di divertimento anche le nostre macchine da gioco casalinghe, in special modo Playstation 3 visto che la Sony ha sempre avuto la saga di Tekken come ospite.


Le novità riguardano principalmente due nuovi personaggi che entrano a far parte del cast di guerrieri selezionabili. La prima è Alisa Bosconovich, una combattente dai capelli rosa che fa suonare un campanello nella memoria degli affezionati della serie. Un misterioso personaggio chiamato Dr. Bosconovich ruotava intorno a Tekken 3 ed Alisa potrebbe non essere un’umana ma un’invenzione dello scienziato.

Il secondo personaggio sarà un maschietto chiamato Lars Alexandersson che nel costume alternativo appare come un semplice ragazzo da strada con i capelli a punta e un giubbotto di pelle, mentre nell’abito principale avrà un completo rosso e nero e una spaventosa testa di leone disegnata sul petto. Si tratterà di un personaggio piuttosto agile e dotato di attacchi con buona gittata. Cià basta ad incuriosire per saperne di più.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>