Le modalità di gioco di Dragon Ball Z Burst Limit

di Redazione Commenta

I cartoni animati giapponesi, soprattutto nel paese del sol levante si sono avvicinati spessissimo al mondo dei videogiochi portando i nostri eroi televisivi sulle nostre console per rivivere le avventure dei protagonisti delle nostre serie tv preferite. Molte di queste purtroppo a noi sono totalmente sconosciute, ma visto il grande successo ottenuto nel nostro paese, sono arrivati quasi tutti i giochi dedicati alla fortunata serie di Dragonball.

Tutti voi conoscerete le gesta di Goku, un ragazzino fortissimo che incontriamo da piccolo nella prima serie per seguire le sue avventure da adulto nella serie Z che è quella più lunga e di maggior successo in tutto il mondo. Questa particolare saga ha dato alla luce numerosi videogiochi di successo, ma adesso la serie si sposta sulle console di nuova generazione con Dragon Ball Z Burst Limit per Playstation 3 e Xbox 360.


Vi abbiamo già mostrato un trailer del gioco in azione ma adesso abbiamo saputo qualcosa in più sulle modalità di gioco. Il titolo non si discosta molto dalla struttura di picchiaduro ad incontri che ben conosciamo per i giochi precedenti, ma lo story mode si differenzia un po’ perché ci mette nei panni di volta in volta di personaggi diversi per far proseguire la storia seguendo quella che nel manga e nel cartone animata è definita come la saga di Cell.

Il versus mode invece ci permette di effettuare duelli contro il computer per affinare la nostra tecnica, contro un avversario umano sulla stessa console e contro un avversario in qualsiasi parte del mondo se siamo collegati online. In più il trial mode presente tre modalità di cui finora si conosce soltanto il survival mode. Con gli oltre 20 personaggi sbloccabili, questo titolo sembra sempre più appetitoso per i fan della serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>