Lo storyboard del film di Street Fighter

di Redazione 1

Ve lo avevamo annunciato pochissimi giorni fa e già si è aperta la caccia ai dettagli più succulenti e alle prime immagini di un film che riporterà alla ribalta una delle serie che a dire il vero non sono mai state dimenticate dagli appassionati dl genere visto che rappresenta forse il titolo storico che ha fatto la storia del picchiaduro in due dimensioni anche se negli ultimi anni si è concesso degli extra in 3D.

Stiamo parlando chiaramente di Street Fighter, la grandiosa saga di picchiaduro della Capcom che quest’anno festeggia i suoi 20 anni di carriera che nel mondo dei videogiochi sono una vera e propria eternità. Per rendere omaggio al glorioso picchiaduro che insieme ad altri titoli l’ha resa famosa, la casa di sviluppo sta preparando tutta una serie di eventi e sorprese che di sicuro faranno anche la felicità dei fan di Ryu & company.


Il primo evento in ordine di apparizione, come vi abbiamo già comunicato qualche tempo fa, è il nuovo film in carne ed ossa ispirato alla serie e di cui si sapeva pochissimo se non alcuni protagonisti scelti per interpretare i ruoli dei famosi personaggi del gioco, prima fra tutte Chun Li, che avrà il volto di Kristin Kreuk, la Lana Lang di Smallville che in effetti sembra perfetta per questo ruolo.

Un nome decisamente conosciuto vista la fama della serie del giovane Superman, e Chun Li sarà proprio la protagonista di questo film visto che il sottotitolo pare sia “La leggenda di Chun Li”. Il film uscirà in una data ancora da confermare del 2009 in tutto il mondo e per il momento ci tocca accontentarci di un paio di miseri schizzi dallo storyboard che vedono la protagonista dagli occhi a mandorla evitare una scarica di proiettili.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>