Mortal Kombat contro i super-eroi

di Redazione 5

Ne avevamo già discusso poco tempo fa e a quanto pare la Midway mantiene le sue promesse. Scavando un po’ nella nostra memoria avevamo avvertito l’assenza sulle console attuali di un picchiaduro che ha portato una ventata di aria fresca, ma soprattutto tanto sangue e violenza nelle nostre sfide casalinghe. Quel gioco si intitolava Mortal Kombat e come aveva già annunciato la Midway, la saga sta per tornare.

La novità però che probabilmente nessuno poteva mai aspettarsi è che i protagonisti storici della saga di picchiaduro probabilmente più violenta e sanguinosa della storia dei videogiochi non saranno affatto da soli, ma saranno associati ai personaggi principali del mondo della DC Comics! Insomma i classici super-eroi che tutti conosciamo bene, da Superman fino all’uomo pipistrello di Gotham City, Batman.


Non sappiamo moltissimo sullo sviluppo della trama che potrà giustificare la presenza di personaggi tanto diversi sfidarsi nello stesso gioco, ma pare che vogliano seguire l’idea che il mondo di Mortal Kombat e quello dei super-eroi si sia in qualche modo collegato e che sarà nostro compito trovare il modo di ristabilire l’equilibrio, ovviamente con i combattimenti. Avremo così punti di vista diversi se sceglieremo un guerriero di Mortal Kombat o un super-eroe.

La domanda che tutti vi starete ponendo la conosciamo bene: ci saranno ancora le cosiddette fatalities che tanto hanno reso noti i giochi di Mortal Kombat visto l’altissimo grado di violenza che le caratterizzavano? Ebbene i programmatori hanno affermato che le fatalities ci saranno ma non saranno chiamate così, non sappiamo quindi se l’effetto splatter sarà lo stesso e soprattutto se anche Superman mozzerà teste come se nulla fosse. Appena avremo sviluppi vi faremo sapere.

Commenti (5)

  1. Mortal Kombat senza le fatality non e’ Mortal Kombat!

  2. Come darti torto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>