Warner Bros Interactive ha annunciato la data di uscita del nuovo episodio di Mortal Kombat, del gioco si è parlato tanto negli ultimi mesi, finalmente arrivano maggiori dettagli su questo atteso reboot della serie. Mortal Kombat uscirà durante il mese di aprile (il giorno esatto non è stato rivelato) su Xbox 360 e PlayStation 3.
Il gioco sarà disponibile in tre versioni, normale, Kollector’s (no, non è un errore, è scritto proprio così, con la K al posto della C) e Tournament, anche se al momento queste edizioni limitate sono riservate al Nord America e nulla è dato sapere riguardo al mercato europeo.
Nello specifico, l’edizione standard conterrà, come da tradizione, solamente il disco di gioco, senza bonus di alcun tipo. La Kollector’s include, oltre al gioco, due action figure di Sub-Zero e Scorpion, oltre ad un artbook da collezione e numerosi costumi aggiuntivi per i lottatori.
La Tournament Edition invece contiene gli stessi contenuti della Kollector’s, più un joystick arcade personalizzato, ideale per eseguire le fatality e per migliorare l’esperienza di gioco. Non è un segreto infatti che i joypad di Xbox 360 e PlayStation 3 non siano proprio quelli più adatti per giocare con un picchiaduro. L’edizione Tournament sarà prodotta in soli 20.000 esemplari.
I prezzi delle limited edition di Mortal Kombat non sono ancora stati rivelati, e come detto sopra, non sappiamo esattamente se vedremo queste due edizioni speciali anche nel nostro paese o se Warner Bros ha pensato a contenuti extra differenti per l’Europa. Siamo curiosi di vedere le immagini dell’arcade stick e dei modellini di Scorpion e Sub-Zero.
Prima di chiudere vi ricordiamo che la versione per PlayStation 3 avrà un lottatore esclusivo, Kratos di God of War. Avete capito bene, l’eroe di Sparta sarà presente come personaggio selezionabile nel nuovo Mortal Kombat, si tratta di un bonus unico per la versione PS3.
Commenti (2)