Mortal Kombat, Kenshi e Scarlet disponibili con il primo DLC

di Redazione Commenta


Manca appena un giorno, circa ventiquattr’ore soltanto e finalmente nei negozi vedrà la luce il nuovo capitolo di una saga molto ricercata ma altrettanto criticata da un certo tipo di pubblico, in genere poco affine al mondo dei videogioco, ma sicuramente molto attraente invece, per una grande schiera di appassionati che richiamavano a gran voce il ritorno in grande stile di una delle saghe di picchiaduro più celebrate e conosciute a livello mondiale.

Insomma domani finalmente arriverà in tutti i negozi il nuovo episodio della saga di Mortal Kombat, con tutta la sua formidabile tempesta di violenza e di sangue a fiumi come ogni capitolo della serie ci ha abituato fino ad ora. Chi non poteva fare a meno della pericolosità di Scorpion e della femminilità di Kitana sarà quindi presto accontentato, ma se il gioco arriverà solo domani, già si pensa a dei futuri imminenti DLC futuri.


Gli sviluppatori del gioco che sperano ovviamente che la serie abbia un certo riavvio dopo un calo di interesse subito con gli ultimi episodi della saga, pensano già a come rimpolpare quest’episodio con dei golosi extra che di certo interesseranno gli appassionati accaniti di Mortal Kombat. Il primo DLC ufficiale pare che avrà almeno due lottatori extra da inserire nella schiera già ben rappresentativa di combattenti disponibili fin dall’inizio.

Il guerriero accecato da Shang Tsung e che ha affinato tutti gli altri sensi diventano un temibile avversario, ovvero Kenshi, sarà uno dei nuovi protagonisti al fianco di Scarlet, iniziale problema tecnico ribattezzato così dagli stessi giocatori, ma ora un personaggio finalmente giocabile. Voci di corridoio parlano anche di un possibile ingresso di Kintaro, spaventoso boss di Mortal Kombat II, ma per conoscere la verità ci tocca aspettare ancora un po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>