Natale 2011, aperta la sfida per il picchiaduro da regalare

di Redazione Commenta


Due scuole di pensiero differenti a quanto pare possono essere messe in relazione. Due realtà completamente diverse fra loro possono avere ragione di esistere simultaneamente grazie al coraggio e alla tenacia di alcune case di sviluppo particolarmente amate e supportate dai fans tanto da poteri permettere dei colpacci importante come ad esempio Street Fighter X Tekken, esperimento attesissimo di unione tra due versioni di picchiaduro molto diverse.

C’è chi stravede per il caro vecchio 2D, diciamo anche l’apripista del genere che è basato su una catasta di ricordi provenienti da affollati cabinati da sala o primi incontri fatti sulle console casalinghe. Ma c’è chi invece adora il modernissimo 3D, il futuro che avanza e che rende più mirabolanti e visivamente più accattivanti i giochi. Queste due tipologie di picchiaduro si affronteranno anche nella battaglia la regalo di Natale perfetto.


Infatti in questo periodo sono ben due i picchiaduro che hanno visto la luce su Playstation 3, giusto in tempo per la caccia al dono perfetto da mettere sotto l’albero e che quindi si scontreranno nelle letterine dei bimbi buoni come regalo che porterà felicemente Babbo Natale. Da un lato ci sarà King of Fighters XIII, ennesimo capitolo della fortunata saga in 2D, uscito il 30 novembre e pronto a strabiliare tutti con la sua moltitudine di storici personaggi.

Il giorno dopo, il primo dicembre ha invece fatto capolino Tekken Hybrid, una gustosa riproposta dalla Namco-Bandai del primo Tekken Tag Tournament in una versione inedita in HD, una demo del secondo episodio nonché il film Tekken Blood Vengeance. Insomma due diversi modi di intendere il picchiaduro disponibili come probabili regali per un appassionato del genere. Voi quale inserirete nella lista dei regali più attesi o quale comprereste ad un amico picchiaduro-dipendente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>