Nuove immagini per Mortal Kombat VS DC Universe

di Redazione Commenta

Un picchiaduro sanguinoso ed apocalittico. Arene di gioco caratterizzate da un livello di brutalità ed oscurità che difficilmente in altri giochi simili si sono viste. Personaggi dal passato tenebroso e dai grandi poteri distruttivi. Tanta la loro voglia di arrivare primi nel torneo che li vede protagonisti che sono capaci, alla vittoria di un round, di uccidere brutalmente il proprio rivale con una coreografica ed impressionante mossa finale.

Con queste poche parole si potrebbe descrivere Mortal Kombat, uno dei picchiaduri più sanguinosi della storia dei videogiochi che, come vi abbiamo già annunciato incontrerà gli eroi dei fumetti Marvel per darsele di santa ragione nel nuovissimo Mortal Kombat VS DC Universe. Insomma per chi fantasticava su un incontro Superman vs Scorpion oppure Sub Zero contro Flash allora sarà accontentato.


Abbiamo già rivelato che le fatalities, i letali attacchi che finiscono in maniera atroce l’avversario saranno presenti, ma pare che alcuni eroi della DC che non uccidono le proprie vittime avranno una sorta di attacco finale alternativo sferrato con la medesima cattiveria. Insomma diremo proprio che se ne vedranno delle belle grazie a quest’incontro inaspettato. Chissà che in futuro non nascano altre unioni.

Ma intanto focalizziamo la nostra attenzione su questo gioco visto che sono disponibili alcune nuove immagini che ci fanno capire chi saranno i protagonisti del gioco. Di personaggi certi a questo punto possiamo annunciare Flash, Batman e Superman per la DC e Sub Zero e Scorpion per i protagonisti classici di Mortal Kombat. Direi che i personaggi principali ci sono. Attendiamo con ansia il cast definitivo.

Cliccate sulle immagini per ingrandirle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>