Nuovi dettagli su Joker in Mortal Kombat VS DC Universe

di Redazione Commenta

Con l’arrivo del caldo estivo è giusto e consigliabile trovare dei luoghi dotati di un’accogliente aria condizionata capace di annullare il fastidioso problema del caldo metropolitano. Se la programmazione merita, quale luogo migliore di un bel cinema con un’attesissima pellicola proiettata? E proprio quest’estate uno dei titoli di punta è stato il nuovo capitolo di Batman, il Cavaliere Oscuro.

Il film porta alla ribalta ancora una volta la figura di Joker, questa volta interpretato da uno strepitoso Heath Ledger che, con la sua prematura morte, ha donato ancora più curiosità ad un film già intrigante. Joker è da sempre stato uno dei personaggi con il carisma più forte per quanto riguarda il panorama degli antagonisti dei supereroi, in particolare quelli dell’uomo pipistrello e, come già saprete, presto potremo prenderne il controllo.


Infatti come vi abbiamo già detto, nel prossimo gioco della saga di Mortal Kombat che verrà contrapposti i classici lottatori assetati di sangue della saga splatter della Midway, ci saranno anche personaggi tratti dall’universo DC, quindi una buona schiera di supereroi e relativi antagonisti. Il Joker che guideremo non sarà simile a quello visto in quest’ultimo film di Batman e non vorrà nemmeno somigliare a quello interpretato da Jack Nicholson.

Joker in versione lottatore sarà fortemente ispirato dal fumetto vero e proprio e sarà dotato di una serie di attacchi poco forti ma anche di gadget assai letali, come la classica scatola da cui uscirà un pugno guantato o delle carte esplosive da lanciare all’aversario di turno. Joker disporrà anche di una fatality, marchio di fabbrica della serie: si avvicinerà al nemico intontito tirando fuori una pistola dalla quale uscirà un semplice cartello con scritto “bang!” ma poi quando tutto sembrerà finito ne tirerà fuori un’altra per sparare un proiettile nel cervello del nemico. Geniale e terrorizzante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>