Scheherazade, la nuova lottatrice di Soul Calibur IV

di Redazione Commenta

I fan dei picchiaduro stanno scalpitando ormai già da un bel po’ di tempo. Con la notizia ufficiale del suo arrivo e con le prime immagini del nuovissimo capitolo di Street Fighter con il tanto atteso ritorno alle origini ispirandosi totalmente a quel gran capolavoro di Street Fighter II, i fan dei picchiaduro a mani nude possono considerarsi pienamente soddisfatti visto che a breve avranno ancora la possibilità di dare bei pugni e calci volanti.

Ma chi non apprezza più di tanto gli uppercut e i calci ben assestati cosa sta aspettando? La risposta è quasi ovvia, infatti abbiamo già parlato del nuovo gioco della saga di Soul Calibur che è ormai alla sua quarta edizione e tra le riviste del settore, blog, annunci ufficiali e tutto quello che ruota intorno all’industria videoludica, si è aperta la caccia per scoprire qualche particolare in più sul gioco.


Alcune immagini ve le abbiamo già mostrate, comprese quelle che provano la possibilità di selezionare come personaggi segreti alcuni eroi dell’universo di Star Wars per la gioia dei fan della famosa saga spaziale, eppure i fan non sono contenti visto che non tutti i personaggi sono stati ancora presentati e la febbre per la scoperta del cast sale di giorno in giorno, ma per fortuna qualcosa è saltato fuori.

Infatti la prestigiosa rivista giapponese Famitsu ha pubblicato un primo artwork del nuovo personaggio femminile che farà parte dei combattenti selezionabili e il suo nome è Scheherazade. Oltre la foto che vi mostriamo (lei è quella in basso a sinistra) però non si sa ancora nulla sul suo ruolo, sulla sua storia né tanto meno sull’arma in suo possesso, ma gli appassionati delle curve mozzafiato di Taki e Ivy saranno delusi dalla scarsità del décolleté della nuova arrivata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>