Street Fighter X Tekken, immagini, artwork e trailer

di Redazione Commenta



Il Captivate 2011 di Miami è stato il teatro anche per la prima presentazione ufficiale di Street Fighter X Tekken, il picchiaduro che mette insieme le storiche saghe di Capcom e Namco previsto per il 2012 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Per l’occasione la società di Osaka ha divulgato i primi artwork e screenshot tratti dal titolo disponibili in calce alla notizia, che mostrano alcuni dei personaggi che faranno parte del roster finale del gioco.Da Street Fighter sono stati confermati infatti Ryu, Ken, Guile, Chun-Li e Abel, mentre da Tekken arrivano Kazuya, Nina, Murdok, King e Bob. Sul fronte ludico, il gioco permetterà di dare vita al proprio Tag Team scegliendo tra due lottatori delle relative fazioni con tanto di stile di combattimento e mosse speciali. La struttura di gioco, poiché parliamo dell’episodio realizzato da Capcom (l’altro, da Bandai-Namco, Tekken X Street Fighter uscirà più tardi) rispetterà quanto visto nella saga di Street Fighter arricchendosi di una valida modalità multiplayer online per sfidare giocatori in tutto il mondo. Vi lasciamo alla galleria di immagini e artwork. In testa alla notizia è possibile inoltre visionare il trailer di presentazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>