Super Smash Bros in arrivo sulle Wii il 9 marzo

di Redazione Commenta

Arrivano buone e cattive notizie per gli appassionati della saga di Super Smash Bros. Infatti la nuova incarnazione del picchiaduro più colorato, simpatico e ripieno di personaggi del mondo dei videogiochi è stato ancora una volta posticipato e la sua data di uscita anticipatamente fissata per la fine del 2007, poi spostata al febbraio 2008, salvo ulteriori ripensamenti, dovrebbe arrivare sulle nostre Wii intorno al 9 marzo.

Super Smash Bros fu un simpatico esperimento che i programmatori tollerano fare per accontentare un po’ tutti i fan degli svariati personaggi del mondo dei videogiochi che quindi, in un solo, ricchissimo titolo, potevano prendere il controllo di vari esponenti dei giochi più famosi divertendosi da matti ad utilizzare le varie caratteristiche di ognuno che appunto non aveva abbandonato nonostante si fosse ritrovato in un gioco totalmente nuovo e magari di genere diverso rispetto al proprio.


Se la cattiva notizia è l’ulteriore slittamento della data di uscita che, speriamo sia effettivamente quella definitiva, la buona notizia è che è stata fatta luce, anche attraverso le immagini che vi proponiamo in questo post, della schermata delle sfide grazie alla quale, attraverso il raggiungimento di un determinato obiettivo durante lo scontro, è possibile ricevere un meritatissimo premio.

I premi di cui si parla possono essere di vario tipo, si va dalle musiche ascoltabili, a trofei o stickers con i personaggi del gioco, ma la particolarità svelata è che sbloccando un premio, avremo la possibilità di sapere come riuscire a sbloccare quelli esattamente adiacenti, facilitando così la scoperta degli altri trofei da raggiungere. C’è anche un bel martello con cui è possibile scoprire un premio che riteniamo troppo difficile da ottenere con il metodo richiesto, ma non sappiamo bene come possa questo martello essere utilizzato e quali limitazioni abbia.

via| Computerandvideogames

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>