Patrick Liu, producer di Battlefield 3, ha voluto tranquillizzare tutti i giocatori preoccupati per il futuro della serie Bad Company. Liu ha specificato che il brand Bad Company continuerà a vivere e in futuro vedremo un terzo capitolo della serie.
Attualmente non ci sono piani per Bad Company 3, lo studio è impegnato su Battlefield 3 (in uscita a fine ottobre su PC e console) e su altri progetti segreti, uno dei quali dovrebbe essere Mirror’s Edge 2.
DICE è una compagnia piuttosto piccola e non può occuparsi di molti progetti contemporaneamente, Bad Company tuttavia tornerà sui nostri schermi nel prossimi futuro, questo è certo.
Alex 13 Novembre 2011 il 15:39
ho una voglia matta di BC3 e non di B3 gioco troppo demenziale per i miei gusti…infatti l’ho riconsegnato al mittente..molto deluso troppo surreale come gioco…molto meglio BC2 piu gioco di squadra e molta piu tattica e visibilità per cecchini…un gran gioco e spero che spunti una data il piu presto possibile…perchè ormai sono a 50 continuo a giocarci ma ormai conosco ogni tipo di buca nelle mappe…ciao e se ci sono novità scrivete!!!