Ormai sul nuovo Call Of Duty ne abbiamo lette di tutti i colori, tempo fa si parlava di una presentazione prevista per il 28 aprile, poi per il 5 maggio, adesso veniamo a sapere che il primo trailer del nuovo Call Of Duty sarà trasmesso il primo maggio durante i playoff NBA su TNT, nota rete televisiva americana.
La notizia è ufficiale, in quanto l’annuncio è stato dato dal sito ufficiale di Call Of Duty, al momento le informazioni che abbiamo su questo nuovo episodio della serie sono poche, pochissime, possiamo però fare alcune supposizioni basandoci sugli indizi in nostro possesso.
Ormai non è un segreto il fatto che il nuovo Call Of Duty dovrebbe essere Black Ops 2, nelle varie immagini teaser trapelate in rete si parla di un “atteso ritorno”, inoltre appare abbastanza chiara la volontà di Activision di creare una “nuova saga” da affiancare a quella di Modern Warfare, che sembra decisamente in difficoltà per quanto riguarda le vendite. Modern Warfare 3 ha venduto benissimo, intendiamoci, ma non è riuscito a superare i numeri di Black Ops, che ha piazzato oltre 20 milioni di copie nel mondo.
Activision ha anche pubblicato sul sito del gioco l’immagine che vedete qui sopra, la posa è simile a quella usata per la copertina di Black Ops, anche se il protagonista non sembra essere lo stesso, visto che l’uomo raffigurato nella sagoma è calvo o comunque rasato. A complicare la situazione (già abbastanza ingarbugliata) ci pensano anche i rivenditori, pare infatti che nei listini il gioco sia indicato come Call Of Duty Eclipse, il nome Black Ops 2 non comparirebbe da nessuna parte, stando a quanto dicono vari negozianti.
Una cosa è certa, tra sette giorni esatti Activision mostrerà al mondo intero il primo trailer del nuovo Call Of Duty e noi di IoVideogioco saremo in prima linea per mostrarvi tutte le novità relative al nuovo episodio di COD.
Commenti (2)