Forse in anticipo sui tempi, Activision ha aperto il sito ufficiale di Call Of Duty Black Ops 2, disponibile per ora solamente in lingua inglese. Il portale attualmente è praticamente vuoto e non contiene immagini o video del nuovo episodio di una delle serie più amate dai giocatori di tutto il mondo.
Per il video basterà aspettare poche ore, visto che il trailer di lancio andrà in onda nella notte durante i Playoff NBA, alcune immagini invece sono trapelate da pochi minuti su un sito giapponese e mostrano una ambientazione futuristica.
Le poche parole presenti sul sito parlano di una nuova Guerra Fredda nel 21° secolo, combattuta con mezzi tecnologici e futuristici. Non è chiaro se il protagonista sarà ancora una volta Alex Mason, anche se a giudicare dal packshot sembra proprio di no, visto che il nuovo eroe di Black Ops è calvo, al contrario di Mason che presenta una fulgida capigliatura.
Una cosa però è chiara, ovvero la data di uscita del gioco, fissata per il 13 novembre 2012 nei formati PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Nessuna informazione riguardo ad una eventuale versione per Wii U.
Commenti (1)