Da tempo si parla di un Call Of Duty in terza persona, a quanto pare però un gioco del genere è realmente esistito, anche se solo per pochi mesi. Facciamo chiarezza, nel 2007 Infinity Ward è al lavoro su Call Of Duty 4 Modern Warfare, il gioco esce alla fine dello stesso anno ed ottiene un successo strepitoso.
Quando il gioco è praticamente concluso una piccola parte di Infinity Ward si sposta per lavorare su un nuovo progetto, Call Of Duty Devil’s Brigade, titolo del quale veniamo a conoscenza solamente oggi, nel 2012.
Call Of Duty Devil’s Brigade è un action game in terza persona ambientato in Italia durante la seconda guerra mondiale, il gioco è stato sviluppato dal team che sarebbe poi diventato Sledgehammer Games. Il gioco è rimasto in sviluppo per circa nove mesi, salvo poi essere cancellato da Activision, a causa del mancato raggiungimento degli standard richiesti.
In effetti a giudicare dagli screenshot (che trovate qui sotto) la grafica appare parecchio rozza, considerando che parliamo di un gioco destinato a PC, Xbox 360 e PlayStation 3.