Venerdì 2 e sabato 3 settembre si svolge a Los Angeles il Call Of Duty XP, evento speciale organizzato da Activision, due giorni di fuoco per tutti gli appassionati di Call Of Duty, con tornei, presentazioni e postazioni di gioco.
Gli eventi in programma sono tantissimi, in particolare il torneo multiplayer (per un massimo di 8 team) ha fatto gola a molti, visto che il premio in palio per il vincitore è di un milione di dollari.
Durante l’evento (presentato dal rapper Kanye West) Activision svelerà le edizioni da collezione di Modern Warfare 3 e metterà a disposizione dei giocatori delle postazioni per testare il gioco in anteprima assoluta. Sicuramente il publisher rivelerà anche maggiori dettagli sulla piattaforma Call Of Duty Elite e non sono da escludere sorprese dell’ultimo momento, come l’annuncio di Black Ops 2, magari.
Se siete in vacanza a Los Angeles e siete appassionati di sparatutto, non potete perdere il Call Of Duty XP. I biglietti sono ancora in vendita, purtroppo però l’ingresso è veramente salato. il ticket costa ben 100 dollari, prezzo giustificato dal mastodontico montepremi messo in palio per il vincitore del torneo.
Commenti (1)