Crysis 3 è realtà, manca solamente l’annuncio ufficiale di Crytek, ma le copertine trapelate nella giornata di ieri parlano da sole. Oggi il portale inglese CVG riporta nuovi interessanti dettagli su questo terzo attesissimo capitolo della saga.
Il gioco sarà ambientato a New York, tra le rovine della città distrutta dagli alieni ed ormai trasformata in una giungla. A quanto pare l’idea di Crytek è quella di fondere insieme i primi due episodi della serie, offrendo al giocatore varie ambientazioni da esplorare.
L’obiettivo di Crytek è quello di creare il miglior FPS sandbox sul mercato, oltretutto il team tedesco promette una grafica incredibilmente dettagliata, immensamente superiore a quella di Crysis 2. Confermata la presenza di nuove armi, tra le quali anche un arco, come si intuiva dalla copertina del gioco pubblicata per errore su Origin nella giornata di ieri.
Crysis 3 sarà annunciato ufficialmente il prossimo 16 aprile, l’uscita del gioco sarebbe prevista su Xbox 360, PlayStation 3 e PC durante la primavera 2013.
Commenti (1)