Una voce di corridoio molto interessante si è diffusa nella notte (speriamo non sia una pesce d’aprile ritardatario), secondo tale voce Housemarque starebbe lavorando a Dead Nation 2, sequel dello sparatutto a base di zombie pubblicato alla fine del 2010 sul PlayStation Store.
Il gioco ha riscosso un ottimo successo quando è stato inserito nel Welcome Back Pack, il pacchetto di giochi offerto da Sony per scusarsi dei disagi causati dall’attacco hacker al PSN che un anno fa ha buttato giu l’intera rete per oltre un mese.
Dead Nation 2 però non uscirà su PlayStation 3, bensì solamente su PlayStation Vita. A quanto pare il team finlandese è rimasto impressionato dell’accoglienza riservata a Super Stardust Delta per Vita ed avrebbe così deciso di lanciare Dead Nation 2 in esclusiva sulla piccola console portatile.
Si parla anche di una uscita in formato retail e non solo in formato digitale, evidentemente Sony ed Housemarque hanno grandi piani per questo titolo. Nessuna conferma per il momento, per maggiori informazioni dovremo aspettare probabilmente l’E3 di Los Angeles.
Commenti (1)