Sfortuna? Destino? Masochismo? Chi lo sa, sta di fatto che Duke Nukem Forever, la nuova avventura del Duca attesa ormai da più di dodici anni è stato rinviata ancora una volta, come ha annunciato qualche minuto fa lo sviluppatore Gearbox tramite un comunque divertente filmato di scuse che trovate dopo lo stacco.
Inizialmente previsto per il 3 maggio negli Stati Uniti e il 6 del mese nel resto del mondo, uno dei simboli dell’industria dei videogiochi si farà attendere fino al 10 giugno in Europa ed il 14 nel paese dello zio Tom.
“Sono davvero, davvero dispiaciuto per l’ulteriore ritardo”, ha commentato il responsabile dello studio Randy Picthford in una nota ufficiale rilasciata da Take-Two. “Stiamo lavorando estremamente duro nel tentativo di offrirvi il gioco nei tempi previsti”.
“Ringrazio i fan del Duca per la lunga pazienza e prometto loro che sicuramente non dovranno attendere altri 15 anni”, ha poi aggiunto Christoph Hartmann, presidente di 2K.
Aggiornate i calendari dunque, Duke Nukem Forever arriverà il 10 giugno su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Speriamo sia la volta buona, finalmente.
Commenti (5)