L’ultimo numero di EDGE dedica la copertina (ed un ricco speciale) a Far Cry 3, in rete sono già trapelati i contenuti del magazine. Far Cry 3 si presenta come un gioco imperdibile, la presentazione all’E3 dello scorso anno ha stupito tutti ed il trailer ha lasciato pubblico e critica a bocca aperta.
A differenza del secondo episodio, Far Cry 3 sarà un gioco immensamente più vario e curato sotto ogni aspetto. L’uscita è prevista per la fine del 2012, primi mesi del 2013 al massimo, su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Il 16 febbraio UbiSoft pubblicherà un nuovo trailer di Far Cry 3.
- Il gameplay è stato totalmente rinnovato rispetto a quello del secondo episodio, adesso sarà possibile attaccare i nemici in vari modi e nel complesso i combattimenti saranno più vari ed equilibrati.
- Una missione del gioco si intitola “Viaggio allucinante attraverso le caverne dell’isola”.
- La storia di Far Cry 3 si concentra nel narrare le sorti di un eroe, a differenza del secondo episodio, dove la trama era incentrata sui problemi economici e social di una sola nazione.
- Il team assicura totale libertà di movimento, Far Cry 3 sarà un gioco open world a 360 gradi.
- Ci saranno gli animali (acquatici e terrestri), a differenza del secondo episodio, in questo caso alcuni ci attaccheranno, mentre altri saranno utili ai fini delle varie missioni.
- Far Cry 3 invoglia il giocatore ad esplorare le varie zone dell’isola.
Commenti (1)