Brutte notizie per Activision, il gioco più atteso dell’anno, Modern Warfare 3, è già disponibile sulla rete Torrent. Come ci segnala Kotaku un uomo è riuscito ad introdursi furtivamente in un grande magazzino di Fresno (California) ed ha rubato una copia PC di Modern Warfare 3.
Non sappiamo se lo stesso uomo abbia diffuso il gioco in rete (probabile), su Torrent stanno circolando comunque moltissime copie pirata del gioco in versione Windows.
Activision sta investigando per capire chi è il responsabile del fattaccio ed anche gli utenti che hanno scaricato il gioco potrebbero avere noie e grane legali. Problemi anche per un ragazzo che è riuscito (non sappiamo come) ad ottenere una copia di Modern Warfare 3 per PS3 con dieci giorni di anticipo rispetto alla release.
Il giovane ha ovviamente pubblicato un video unboxing su YouTube, il filmato potrebbe mettere nei guai il ragazzo. Prima di chiudere, inutile dire che vi sconsiglio caldamente di scaricare il gioco dalla rete. L’uscita non è poi così lontana, l’8 novembre potremo finalmente mettere le mani su Modern Warfare 3.
Commenti (1)