Continuano le indiscrezioni sul nuovo Call Of Duty, il sito teaser è quasi certamente un falso ma l’immagine che vi mostriamo dopo il salto è sicuramente reale, visto che è stata pubblicata sul profilo Instagram PlayStation Official. La foto mostra un poster con protagonista Simon Riley, in bella vista la data di uscita e la frase “Ghosts Will Rise“.
Questa la descrizione che accompagna la foto su Instagram:
So i was at the COD headquarters today interviewing and taking some first looks and I saw this there. So I’m just going to leave this here for you all. #PS3
A quanto pare quindi il prossimo Call Of Duty è effettivamente Modern Warfare 4 e presto Activision svelerà ufficialmente il gioco. Il poster riporta anche la data di uscita, 12 novembre 2013, la stessa apparsa su una immagine trapelata qualche settimana.
Modern Warfare 4 dovrebbe essere in fase di sviluppo negli uffici di Infinity Ward, con la collaborazione di NeverSoft e Sledgehammer Games. L’uscita è prevista per novembre su PS3, Xbox 360, PC e sicuramente anche su console HD, MW4 potrebbe essere uno dei giochi di lancio di PlayStation 4 e Xbox 720.
Commenti (3)