Se7enSins riporta alcuni scottanti dettagli Modern Warfare 4 (titolo assolutamente provvisorio), nuovo capitolo della serie Activision che uscirà dopo Black Ops 2, in arrivo a novembre. Di un eventuale Modern Warfare 4 si parla ormai da mesi, pare che il gioco sia in fase di sviluppo negli studi Neversoft, come testimoniano alcuni annunci di lavoro pubblicati sul sito dello studio.
Per quanto riguarda i dettagli trapelati, si parla di livelli ambientati sotto il ghiaccio e di un nuovo sistema di salto simile a quello di Halo. Confermata la presenza dei droni, inoltre il misterioso utente afferma di aver trovato in un documento relativo al gioco termini come Drone Survaillance e Dominator UAV, che potrebbero essere i nomi provvisori di alcuni livelli.
A dir la verità al momento è tutto decisamente confuso, a quanto sembra Neversoft avrebbe già realizzato alcuni concept art per il gioco, ma lo sviluppo non sarebbe ancora entrato a pieno regime. Non è detto poi che il gioco appartenga alla serie Modern Warfare, visto che Activision potrebbe dare vita ad una nuova trilogia da affiancare a Black Ops. Pare che l’idea generale comunque sia quella di creare un titolo simile a Modern Warfare 2 piuttosto che al terzo capitolo e l’artwork che trovate qui sotto sembra confermarlo.
Alcuni rumors trapelati in rete prima dell’estate parlavano in realtà di un gioco per console next-gen, i piani però potrebbero essere cambiati, visto che Electronic Arts ha fatto intuire che lancerà Battlefield 4 su PC, Xbox 360 e PlayStation 3 alla fine del 2013 o nei primi mesi del 2014 al massimo. Activision potrebbe quindi voler riproporre la sfida che ha animato l’inverno 2011 tra Battlefield 3 e Call Of Duty Modern Warfare 3.
I colleghi di VGA247 hanno contattato Activision per avere maggiori informazioni in merito, vi aggiorneremo non appena ci saranno sviluppi concreti su questa interessante vicenda che sta tenendo molti con il fiato sospeso.
Commenti (2)