FIFA 14 non uscirà su Wii U?

FIFA 14 sarà certamente uno dei titoli di punta della prossima stagione natalizia, come ogni anno il blockbuster targato EA Sports dominerà le classifiche di vendita per mesi e mesi. C’è un dubbio però che attanaglia i giocatori: FIFA 14 uscirà anche su Wii U? Purtroppo non è chiaro visto che la versione per la console Nintendo non è ancora stata annunciata.

Al momento Electronic Arts ha annunciato FIFA 14 solo per PC, Xbox 360 e PlayStation ma diversi negozi hanno inserito in listino anche la versione PlayStation Vita, inoltre edizioni per PlayStation 4 e Xbox Infinity sembrano più che certe. Niente è trapelato invece riguardo ad un approdo di FIFA 14 su Wii U e i dubbi sono aumentati dopo che il publisher ha deciso di non portare Madden NFL 14 sulla nuova console casalinga della casa di Kyoto.

E’ evidente che tra Electronic Arts e Nintendo sia successo qualcosa, EA aveva promesso ampio supporto a Wii U ma di fatto dal lancio abbiamo visto solamente uan versione castrata di FIFA 13, un porting di Mass Effect 3 e l’ottimo Need For Speed Most Wanted, tutto qui. Anche Dead Space 3 e Crysis 3 sembravano in procinto di arrivare su Wii U, addirittura Crysis 3 era praticamente pronto ma non ha mai visto la luce sugli scaffali dei negozi.

1 commento su “FIFA 14 non uscirà su Wii U?”

  1. ea ce l’ha con nintendo per la questione origins ed è patetica, poi come puo inventarsi scuse sulla potenza se alcuni giochi erano gia pronti tipo crisis 3 per esempio? bah

    Rispondi

Lascia un commento

preload imagepreload image