PES 2013, nuova demo disponibile per il download

Konami ha rilasciato in queste ore una nuova demo di PES 2013, dopo la prima rilasciato alla fine di luglio. Questa seconda versione dimostrativa include nuovi contenuti e mostra tutti i miglioramenti fatti sul fronte del gameplay e della grafica. Ben 11 le squadre a disposizione, e due stadi dove giocare partite da dieci minuti.

Le squadre disponibili sono: Bayern Monaco, Barcellona, Real Madrid, Valencia, Atletico Bilbao, Manchester United, Juventus, Boca Juniors, Chivas, Santos, Corinthians. Due, come detto, gli stadi, ovvero il Santiago Bernabeu e l’Estádio Urbano Caldeira.

La demo di Pro Evolution Soccer 2013 è già disponibile su Xbox Live, in giornata arriverà anche sul PlayStation Store e sabato sarà finalmente scaricabile anche dai possessori di PC Windows.

2 commenti su “PES 2013, nuova demo disponibile per il download”

Lascia un commento

preload imagepreload image