Carissimi amici videogiocatori, dall’inizio di marzo le nostre amate Nintendo Wii potranno farci divertire con un nuovissimo titolo sportivo che, anche a chi non è amante del genere, siamo sicuri susciterà interesse: Sega Superstars Tennis.
Come facilmente intuibile dal suo nome, questo videogioco non è altro che una divertente, colorata e decisamente fuori dal comune rivisitazione del tennis con dei personaggi disponibili davvero particolari: Sonic the Hedgehog, AiAi da Super Monkeyball, Ulala di Space Channel 5, Amigo da Samba De Amigo e tantissimi altri famosissimi personaggi dell’universo Sega.
Ad assicurare ore ed ore di puro divertimento c’è poi il fatto che ogni personaggio godrà di caratteristiche e particolari tecniche tutte sue, facendo così risultare Sega Superstars Tennis per Wii sempre originale e mai stancante. Che ne dite di gustarci insieme qualche nuova immagine proprio relativa a questo bel titolo? Detto fatto, eccovele:
cliccate sulle immagini per ingrandirle
Allora che ve ne pare di queste nuove immagini di Sega Superstars Tennis per Wii? Diteci la vostra a riguardo nei commenti!
1 commento su “Sega Superstars Tennis per Wii, nuove immagini”