LOL, sfide di disegno su Nintendo DS

di Redazione Commenta

Con le console portatili di nuova generazione abbiamo scoperto un nuovo modo di giocare del tutto diverso rispetto alle console precedenti. In special modo con il Nintendo DS che ha la caratteristica di avere il touch screen, i giochi hanno preso una direzione del tutto differente rispetto a quelli a cui eravamo abituati, facendo nascere dei titoli che quasi a malapena possono definirsi videogiochi.

Sto parlando ovviamente degli ormai celebri Brain Training e company che hanno portato seriamente una ventata d’aria fresca al classico pacco di giochi disponibili per una console. La serie di titoli particolari sembra non finire mai perché il mese prossimo arriverà nei negozi LOL, un party game dalle caratteristiche assolutamente minimaliste che con la sua banale struttura di gioco potrà però divertirci moltissimo.


Essendo un party game è necessario trovare prima di tutto degli amici possessori della console (ma non necessariamente del gioco, basta una copia) per potersi divertire, ma una volta trovati preparatevi a scatenare la vostra fantasia visto che il gioco è dedicato alle nostre doti artistiche e oseremo dire anche quelle intellettuali visto che dovremo superare una serie di prove designate dal leader scelto tra i nostri amici.

Bisogna stabilire un tema da seguire, come “disegnare il proprio personaggio Nintendo preferito” e darsi da fare col disegno entro il tempo limite, alla fine si dovrà votare il migliore tra tutti che sarà leader della prossima manche. Un gioco quindi semplicissimo, esattamente come il suo titolo che verrà proposto anche ad un prezzo d’eccezione vista la particolare natura misera ma divertente del gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>