Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.
Mantenere abilitato questo cookie ci aiuta a migliorare il nostro sito web.
Attiva i cookie strettamente necessari così da poter salvare le tue preferenze!
dankoAAA+ 30 Giugno 2008 il 23:58
“Mai nessuno però probabilmente aveva mai preso in esame la possibilità di ambientare un survival horror direttamente nei gelidi paesaggi artici, fino a quando non è stato concepito Cryostasis: Sleep of Reason,”
Bhe il gioco “La Cosa” si avvicina abbastanza a questo concetto…^_^ ma è solo un mio parere. Comunuque interessante.
Gaetano Cutri 1 Luglio 2008 il 01:20
Hai perfettamente ragione, ma “La Cosa” non è un prodotto originale visto che è tratto da un film, e poi almeno io lo considero più un action/adventure a tinte horror che un vero survival horror, anche se ammetto che il passo è breve 🙂
CrisTal*NinJa 23 Luglio 2008 il 16:02
a dire il vero penumbra quelli di penumbra ci sono arrivati prima ad ambientare un horror in ambiente artico, anche se il gameplay è diverso. Qui c’è più azione sicuramente, in penumbra si devesolo nascondersi e scappare, raramente si combatte, specie in black plague che consente solo, e nn sempre, di posiszionare delle trappole per i nemici. Stress al massimo e adrenalina alle stelle. Speriamo che questi sia all’altezza.