Luminary: Rise of the Goonzu a fine Aprile

di Redazione 1

 Pare che questi Free MMORPG non finiscano mai ed infatti eccone un’altro pronto per essere rilasciato tra pochissimi giorni. Stiamo parlando del nuovo MMO sviluppato da Aeria Games che, dei suoi free mmoprg, oramai ha fatto un vero e proprio business. Luminary: Rise of the Goonzu è un gioco particolare incentrato sulla comunità  e sulla politica.

I players non dovranno scegliere nessuna classe dato che il tutto è prettamente skill based. Una delle più grandi particolarità è sicuramente l’influenza di ogni singolo player nei confronti dell’economia della città in cui si trova. Il crafting infatti è una delle principali attività che svolgeremo per dare benefici sia a noi che alla nostra comunità. Continuando a parlare di comunità, saremo in grado di eleggere un Goonzu che, in parole povere, sarà in grado di gestire il mondo e la politica delle nazioni.

Non ci resta altro che provarlo, d’altronde è gratis!

Commenti (1)

  1. goonzu esiste da quasi 6 anni ed è sviluppato da ndoors. non è il solito free mmorpg ma è uno dei mmorpg più giocati di sempre in corea, oltre ad essere uno dei migliori mmorpg in assoluto.

    aeria games inoltre non ha mai sviluppato nessun gioco…

    in ogni caso documentati prima di sminuire il lavoro altrui e dare informazioni sbagliate che sto blog è già strapieno di castronerie…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>