Le prime foto di Jake Gyllenhaal dal set di Prince of Persia

di Redazione Commenta

Se quest’anno le vostre vacanze vi hanno portato nel solito luogo che visitate annualmente per trascorrere in serenità le vostre serie o se invece siete piombati al mare come tutti i felici bagnanti mentre sognavate mete più esotiche con tanto di palme da dattero, noci di cocco, deserti incantati dove perdere la vostra mente e il vostro io, magari provando anche il rischio di trovarvi nel bel mezzo di un attacco dei predoni, non disperate.

Se non avete vissuto in prima persona quest’avventura da sogno, ci penserà il principe di persia in versione cinematografica a farvi vivere quest’emozione direttamente sul grande schermo. Tutti voi conoscete Prince of Persia, il gioco platform/adventure che spopolò molti anni fa e che in tempi relativamente recenti è stato riportato in vita con un’azzeccatissima trilogia sulle varie console della passata e presente generazione.


Se non eravate distratti ricorderete che vi abbiamo annunciato più volte l’arrivo del tanto atteso film che si ispira alle avventure del temerario e tenebroso protagonista e vi abbiamo anche fatto partecipare alle selezioni del casting che riguardava la scelta del protagonista indiscusso, di colui che abbiamo guidato nelle ambientazioni mediorientali fatte di pixel e magia e che ora avrà un corpo in carne ed ossa.

Dopo aver sbaragliato la concorrenza di Tom Cruise ed Orlando Bloom che effettivamente non erano dei volti esattamente adatti per ricoprire questo ruolo, l’ex-cowboy gay Jake Gyllenhaal è stato scelto come protagonista e direttamente dal set del film sono giunte le primissime foto che mostrano la perfezione del trucco per trasformare Gyllenhaal nel protagonista del gioco. Noi crediamo sia stato fatto un lavoro magistrale, che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>