Resident Evil Retribution, un trailer del nuovo film ispirato al survival horror

di Redazione Commenta


Vi siete ingolositi andando a caccia di zombie anche nel cuore dell’Africa nera, tra luci che difficilmente ci è mai capitato di vedere all’interno delle oscure ambientazioni che la serie ci aveva presentato fino ad allora e non morti dalla pelle scura che, se da un lato ha fatto storcere il naso a chi ha pensato a razzismo bello e buono, ha apportato anche una buona dose di originalità alla saga intera che iniziava a risentire degli acciacchi dell’età.

Tutto questo era Resident Evil 5, ultimo gustoso capitolo ufficiale del celebre survival horror della Capcom che avrà presto un nuovo seguito. Resident Evil 6 infatti arriverà nel mese di novembre e si prepara ad essere uno dei regali di Natale più ambiti, ma se nell’attesa vi andrebbe di aver a che fare con qualcos’altro marchiato Resident Evil, nel mese di settembre vi converrà fare una capatina al cinema per il nuovo episodio in celluloide della saga.


Resident Evil Retribution, questo è il titolo scelto per il grande ritorno dello spin off cinematografico del survival horror Capcom che vedrà nuovamente Milla Jovovich come protagonista assoluta, pur facendo tornare in pista numerosi volti noti già conosciuti durante i precedenti capitoli filmici. Nell’attesa che la pellicola arrivi nelle nostre sale però abbiamo finalmente da mostrarvi qualcosa in più di un breve teaser.

E’ arrivato un vero e proprio trailer di Resident Evil Retribution che vi mostriamo con gran piacere nel video che trovate proprio alla fine di questa pagina. Poteva mai la protagonista godersi la sua adorabile famigliola in un comodo e tranquillo quartiere residenziale americano? Ovviamente no quando ci sono di mezzo zombie affamati e pericolosi, ricordi fittizi e dubbi riguardo l’assegnazione della fiducia ai personaggi in campo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>