Silent Hill Revelation, alcuni scatti dal set

di Redazione 2

Un film ispirato a Silent Hill 3 sta per vedere la luce. Si tratta di Silent Hill Revelation, intrigante progetto che l’anno prossimo debutterà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo offrendo agli spettatori un gustoso 3D che dovrebbe rendere ancora più terrorizzante ed avvincente la pellicola.

A parte la presenza di Carrie-Anne Moss nel ruolo di Claudia Wolf e di Malcolm McDowell nel ruolo di Leonard Wolf, del film non si sa ancora molto, ma grazie ad alcune foto pubblicate sulla pagina Facebook ufficiale della pellicola possiamo dare uno sguardo a quello che sta succedendo in questi giorni sul set. Vi aspettiamo dopo il salto per sfogliarle insieme: buona visione!

[via]

Commenti (2)

  1. se mi dicono che silent hill è piu una copia che un rivale di resident evil…ci crederei….

    voglio dire che non sono molti i film di videogiochi,ed uno dei piu famosi è quello di resident evil….ora arriva anche quello di silent hill
    e come si chiama?
    revelations?dove ho gia sentito questo nome?
    sicuramente non in un resident evil….

    senza offesa per la grandiosa serie,ma per diversi fattori….sembra un clone di resident evil….

    tornando in tema…credo proprio vedrò questo film 🙂

  2. dyprex: beh, effettivamente potevano sforzarsi un pochino in più per scegliere il titolo, comunque da quello che si intravede in queste foto mi ispira molto come film. Speriamo che questa volta Hollywood non ci deluda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>