Uncharted Il Film, ispirato anche ai Sopranos

di Redazione Commenta


Qualcuno di voi, oltre ad essere appassionati di videogames, magari può custodire anche la passione per le serie tv, un filone che pian piano negli ultimi anni ha preso sempre più piede anche nel nostro paese con dei prodotti che non hanno nulla da invidiare alla magia creata che da un film per il grande schermo o per il semplice grado di intrattenimento che per una quarantina di minuti a puntata sono in grado di offrire episodio dopo episodio.

Se l’interesse scaturito da serial come Lost si è manifestato con la nascita di veri e proprio gruppi di ascolto e mille blog e forum spuntati ovunque in rete, non è da meno la fama di telefilm come Desperate Housewives e le vicine di casa più strane che la tv abbia mai creato, senza parlare poi dei Sopranos, la famiglia di origini italiane, legata alla mafia, che ha riscosso un enorme successo grazie anche alla maestria di un protagonista come James Gandolfini.


Il telefilm a quanto pare ha interessato anche un personaggio di spicco del mondo cinematografico come David O. Russell che sarà anche regista del film ispirato ad un gioco che ha suscitato molto interesse su console negli ultimi anni, ovvero Uncharted. Come vi abbiamo già annunciato, come protagonista della pellicola, quindi nel ruolo di Nathan Drake avremo il noto attore Mark Wahlberg, ma nel film ci saranno ruoli anche per Robert De Niro ed accattivanti belle donne.

Secondo l’idea del regista, il film di Uncharted avrà dei punti in comune con i Sopranos visto che il suo intento sarebbe quello di proiettare sullo schermo una sorta di storia famigliare turbolenta e particolare esattamente come quella che gli spettatori della famosissima serie tv conoscono bene. In un impeto di euforia è anche trapelata la possibilità di utilizzare temi soprannaturali nel film, ma non è stato rivelato ancora nulla di più al riguardo. I primi dettagli iniziano a saltar fuori e noi ne siamo felicissimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>