Uncharted, la lavorazione del film riparte da zero

di Redazione Commenta


Qualcuno di voi, e parliamo ovviamente soprattutto dei maschietti appassionati di videogames, avrà letteralmente goduto, all’epoca, alla notizia dell’arrivo sugli schermi cinematografici di Tomb Raider, il film tratto dalla prestigiosa saga che ha visto come protagonista indiscussa una poligonale Lara Croft, abilmente interpretata da un0avventurosa Angelina Jolie, dando vita ad una serie di prodigiosi film di grande successo, che hanno approfittato della fortuna del videogame.

Il pubblico femminile ha invece sussultato fin dalle prime immagini del backstage elargite dai siti specializzati e dalle riviste di cinema, del bel Jake Gyllenhaal, già cowboy gay in Brokeback Mountain, che ha interpretato piuttosto di recente, i panni del protagonista di Prince of Persia, abiti a dire il verro spesso abbastanza succinti da giustificare le tempeste ormonali femminili. Ma la lista di film tratti da videogames, come saprete, non è assolutamente terminata.


Difatti lascia ben sperare la notizia dell’avvio della Rockstar Film, nuova etichetta della mamma di GTA che incuriosisce giocatori ed addetti ai lavori riguardo la possibilità, più volte pronosticata, di far arrivare la sua serie politicamente scorretta e di grande successo, nei nostri cinema. Nel frattempo però crogioliamoci con annunci ormai già fatti, come quello riguardante il film di Uncharted che però ha subito di recente numerose variazioni.

Il regista originale del progetto, David O. Russell ha infatti dato forfait, così come il protagonista che era stato scelto, Mark Wahlberg. Al posto dell’originario regista ci sarà Neil Burger e per quanto riguardo il volto dell’attore che impersonerà il temerario Nathan Drake, si sta pensando all’omonimo Nathan Fillion, già corteggiato dal regista stesso. Non ci sono ancora novità sulla possibilità, praticamente annunciata, di avere Robert Deniro e Scarlet Johannson. Non ci resta che attendere dettagli ufficiali dal set.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>