I dieci videogiochi più attesi del 2013

di Redazione Commenta

Watch Dogs


Altro titolo decisamente molto atteso, anche se il sentore comune è che vedremo Watch Dogs sulle piattaforme di prossima generazione e non su Xbox 360 e PlayStation 3. Il titolo UbiSoft è troppo ambizioso per uscire su due piattaforme alla fine del proprio ciclo vitale, ma noi continuiamo ad incrociare le dita.

Aliens Colonial Marines


Atteso dal 2009, Aliens Colonial Marines ha subito innumerevoli ritardi ma finalmente questo shooter sembra ormai pronto per vedere la luce. Il gioco uscirà anche su Wii e si prospetta come uno dei titoli più interessanti per la nuova home console Nintendo. Febbraio non è poi così lontano insomma.

BioShock Infinite


Atteso per il 2012 e più volte rimandato, BioShock Infinite vedrà la luce su Xbox 360, PlayStation 3 e PC il 26 marzo 2013. Il nuovo gioco diretto da Ken Levine ha tutte le carte in regola per diventare uno dei migliori giochi di questa generazione. Lo attendiamo da oltre due anni, non stiamo più nella pelle.

Dark Souls 2


Annunciato a sorpresa pochi giorni fa, Dark Souls 2 è il sequel di quel Dark Souls che nel 2011 ha conquistato i giocatori hardcore, grazie ad un gameplay cattivo e smaliziato. Ancora poche le informazioni su Dark Souls 2, sappiamo per certo che il gioco uscirà nel corso del prossimo anno.

Dead Space 3


Dead Space è una delle migliori serie degli ultimi anni ed il terzo capitolo sarà sicuramente spettacolare. Ambientato su un pianeta ghiacciato, Dead Space 3 introduce una modalità co-op per due giocatori che segnerà sicuramente un punto di svolta per il genere dei survival horror con elementi d’azione.

Precedente 1 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>