Classifica inglese, Killzone 3 supera Bulletstorm

di Redazione 4

 La settimana appena trascorsa ha visto il debutto di due sparatutto attesissimi come Killzone 3 e Bulletstorm. La sfida, almeno sul mercato inglese, è stata vinta da Killzone 3, il gioco guerrilla infatti debutta in Inghilterra direttamente al primo posto, mentre al secondo troviamo il nuovo gioco di People Can Fly.

Il podio della settimana è dominato dagli sparatutto, visto che Call Of Duty Black Ops occupa la terza posizione, il gioco Activision continua a vendere come il primo giorno e presto potrebbe superare le vendite di Modern Warfare 2.

Al quarto posto della classifica inglese troviamo FIFA 11, seguito da Just Dance 2 per Wii e da Dead Space 2 che scivola in sesta posizione. Marvel Vs Capcom 3 occupa la settima posizione, il gioco sta vendendo poco, nonostante le recensioni positive.

L’ottava posizione è occupata da Need For Speed Hot Pursuit, al nono posto troviamo Wii Party, che rientra prepotentemente in classifica. La chart si chiude con Assassin’s Creed Brotherhood di UbiSoft, il gioco ha venduto fino ad ora oltre 6 milioni di copie, e deve ancora uscire su PC.

[via]

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>