Classifica inglese, Modern Warfare 3 ancora in cima

di Redazione Commenta

Nessuna sorpresa nella classifica inglese relativa alle vendite della scorsa settimana, Call of Duty Modern Warfare 3 è ancora saldamente al primo posto. Lo sparatutto Treyarch non vuole abbandonare la vetta della classifica e fin dalla sua uscita si trova in prima posizione.

Al secondo posto troviamo Assassin’s Creed Revelations, successo della stagione targato UbiSoft, mentre Saints Row The Third di THQ agguanta l’ultimo posto del podio, davvero un buon risultato.

The Elder Scrolls 5 Skyrim scende fino al quarto posto, in ogni caso siamo certi che le imminenti festività natalizie faranno schizzare le vendite del gioco alle stelle. Quinto posto per FIFA 12, seguito da WWE 12, nuova entrata della settimana che ottiene un buon successo. Del resto il wrestling in Inghilterra è popolarissimo ed i giochi della serie WWE hanno sempre venduto molto bene nel Regno Unito.

Al settimo posto troviamo un altra nuova entrata Professor Layton And The Spectre’s Call (Professor Layton e il richiamo dello spettro, in Italia), i giocatori amano davvero la serie Level-5, vedremo come si comporterà Professor Layton And The Mask Of Miracle per 3Ds, in uscita il prossimo anno nel nostro continente.

Just Dance 3 di UbiSoft agguanta la posizione numero otto, secondo le stime della casa francese il gioco è in assoluto il più venduto dell’intera serie ed il Natale permetterà a Just Dance 3 di guadagnare posizioni in classifica, questo è poco ma sicuro.

Battlefield 3 di Electronic Arts si insidia alla posizione numero nove, mentre la top ten inglese si chiude con Super Mario 3D Land, unico gioco per Nintendo 3DS presente in classifica. Da tempo non si vedeva un titolo per 3DS nella UK Chart, dai tempi di The Legend Of Zelda Ocarina Of Time 3D.

Vedremo cosa succederà la prossima settimana, probabilmente Modern Warfare 3 sarà ancora primo, del resto non ci sono nuovi titoli in uscita.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>