Sono centinaia gli sviluppatori al lavoro su giochi per PlayStation 4, fino ad ora abbiamo visto solo una minima parte dei progetti in lavorazione. Scopriamo insieme quali sono i titoli più attesi dai videogiocatori, vi invitiamo anche a farci avere la vostra classifica dei giochi più attesi per PS4, potete esprimere il vostro parere nello spazio dedicato ai commenti o su Facebook.
Killzone Shadow Fall
Killzone Shadow Fall è ufficialmente il primo titolo mostrato per PS4 e come tale è sicuramente un gioco molto atteso. La presentazione avvenuta durante il PlayStation Meeting ha spiazzato tutti, merito di una grafica spaccamascella e di un gameplay evoluto rispetto al passato.
Killzone Shadow Fall uscirà al lancio di PlayStation 4 e con ogni probabilità verrà venduto anche in bundle con la console in un pacchetto speciale, incrociamo le dita.
Driveclub
Niente Gran Turismo 6 (uscirà sicuramente su PS3 entro fine anno), ad accompagnare il lancio di PS4 nei negozi ci sarà però Driveclub, nuovo racing game sviluppatori dai creatori di MotorStorm. Driveclub è una simulazione incredibilmente tecnica, con una grafica da urlo e un realismo mai visto prima su console.
inFamous Second Son
Ci aspettavamo inFamous 3 invece a sorpresa Sucker Punch ha annunciato inFamous Second Son per PS4. Second Son è uno spin-off, una storia parallela che non vede Cole come protagonista ma poco male perchè il gioco sembra ugualmente divertente ed immensamente più curato dei suoi predecessori.
Watch Dogs
UbiSoft ha confermato che Watch Dogs sarà uno dei titoli di lancio di PlayStation 4. Annunciato all’E3 del 2012 questo interessante action game è ambientato a Chicago nell’estate 2003, quando un blackout manda in tilt l’intera città. Grazie alla compatibilità con tablet e smartphone Watch Dogs cambierà sicuramente il nostro modo di giocare.
Deep Down
Questo titolo ha impressionato per la sua qualità grafica che va oltre ogni immaginazione. Deep Down è un action RPG ambientato in un mondo fantasy, il titolo è provvisorio e sicuramente cambierà prima dell’uscita, dall’aspetto Deep Down ha tutta l’aria di essere Dragon’s Dogma 2.