The Sims 3 è il gioco più venduto del 2009

Uno dei giochi più piratati del 2009 è anche il più venduto in senso assoluto. Numeri alla mano, Electronic Arts ha orgogliosamente annunciato che The Sims 3 è il titolo più venduto del 2009. In tutto il mondo, non solo in Europa o negli States.

Un segno evidente del fatto che la storica “simulazione di vita”, malgrado i tanti capitoli e la caterva di espansioni alle spalle, mantiene intatto il suo appeal. Anzi, lo aumenta sempre di più, e riesce a mantenersi sempre al passo con i tempi.

Gli altri giochi presenti nella classifica non ci è ancora dato conoscerli. Ma non abbiamo ragione di dubitare dei dati in possesso di EA, che sono sicuramente più aggiornati e precisi di quelli accessibili a giornalisti o blogger.

1 commento su “The Sims 3 è il gioco più venduto del 2009”

Lascia un commento

preload imagepreload image