Nei mesi scorsi Sony ha spinto molto sulle funzionalità 3D di PlayStation 3. Ad oggi i giochi compatibili con questa tecnologia non sono moltissimi, ma tra questi ci sono giochi di assoluta qualità. In questa classifica abbiamo pensato di elencare i migliori giochi 3D per PlayStation 3, certi di farvi cosa gradita.
Non è stato facile scegliere cinque giochi, ma pensiamo di aver dato vita ad una classifica equilibrata ed obiettiva. Se non siete d’accordo, fateci sapere le vostre opinioni nello spazio riservato ai commenti.
WipeOut HD
WipeOut HD sfrutta abilmente le potenzialità 3D di PlayStation 3 per dare vita ad un gioco spettacolare. I velocissimi circuiti di WipeOut in 3D sono assolutamente strepitosi, qualcosa di mai visto prima su console. Se avete un televisore 3D ed una PS3 non potete non avere questo gioco.
MotorStorm 3D Rift
MotorStorm 3D Rift è una versione aggiornata di MotorStorm Pacific Rift, compatibile con il 3D stereoscopico. Tutta la frenesia di MotorStorm rimane inalterata, così come i circuiti, che sono però visualizzati in tre dimensioni. Uno spettacolo unico, le piste sabbiose e deserte in 3D sono davvero incredibili.
The Sly Trilogy
La trilogia di Sly Cooper può contare sul supporto per la grafica 3D, le ambientazioni ed i livelli disegnati dai ragazzi di Sucker Punch risaltano al meglio grazie al 3D. Certo, questa tecnologia non aggiunge nulla al gameplay, ma l’aspetto grafico è sicuramente meritevole.
NBA 2K11
La patch per abilitare il 3D in NBA 2K11 è già stata distribuita in America, ma non sappiamo quando e se arriverà in Europa. Andare a canestro con Kobe Bryant sfruttando le potenzialità del 3D non ha prezzo per gli appassionati di basket NBA.
Gran Turismo 5
Oltre al Move, Gran Turismo 5 supporta anche la tecnologia 3D. I circuiti sono stati realizzati appositamente per risaltare al meglio in 3D, così come le auto, ricchissime di dettagli, tutte da ammirare nello splendore del 3D stereoscopico.
Commenti (1)