Top 5, gli sparatutto più attesi di fine anno

di Redazione Commenta

Quello degli sparatutto in prima persona è in assoluto il genere più popolare su PC e console. Generalmente i produttori sparano le cartucce migliori in questi ultimi mesi dell’anno, in modo da avere grandi vendite e tanta visibilità nel periodo natalizio.

Vediamo insieme quali sono gli FPS più attesi del momento, a novembre usciranno veramente tantissimi sparatutto in prima persona, tutti di alta qualità, scegliere cosa comprare non sarà affatto facile.

Call Of Duty Modern Warfare 3


Call Of Duty è uno dei brand più famosi di tutti i tempi, gli ultimi giochi della serie hanno venduto oltre 20 milioni di copie e Modern Warfare 3 farà ancora meglio, con ogni probabilità. MW 3 sarà disponibile dal prossimo 8 novembre su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Halo Combat Evolved Anniversary


Il remake in HD del primo Halo è stato annunciato all’E3 di Los Angeles, gli appassionati del genere sono ben contenti di poter giocare un classico con grafica in alta definizione. Disponibile dal 15 novembre, esclusivamente su Xbox 360.

007 GoldenEye Reloaded


Lo scorso anno Activision ha pubblicato, solo su Wii, il remake di 007 GoldenEye, titolone di punta del Nintendo 64, uscito nel lontano 1997. Qualche mese fa il publisher americano ha annunciato il remake HD del medesimo gioco, in arrivo il 4 novembre su Xbox 360 e PlayStation 3. Non sarà un titolo nuovissimo, ma GoldenEye è sempre GoldenEye, uno sparatutto che merita assolutamente di essere acquistato.

Serious Sam 3


Più volte rimandato (doveva uscire durante il mese di agosto), Serious Sam 3 si prepara a vedere la luce su PC il 22 novembre. Il terzo episodio della serie Croteam è ancora più tamarro dei suoi predecessori. Non aspettatevi un FPS realistico, Serious Sam 3 è uno sparatutto che ricorda Doom, Quake e Duke Nukem. Scusate se è poco.

The House Of The Dead Overkill Extended Cut


Versione “reloaded” di un titolo uscito su Wii nel 2009. Questa nuova edizione per PlayStation 3 presenta il supporto per il controller Move ed alcuni livelli esclusivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>