Allison Carroll è la nuova Lara Croft

di Redazione Commenta

Il vecchio gioco di cui era protagonista è diventato un vero termine di paragone per i giochi usciti successivamente che hanno tentato di raggiungere lo stesso carisma e lo stesso livello di ineguagliabile fascino della protagonista, all’epoca caratterizzata da un look troppo geometrico e poco femminile che man mano si è addolcito e “sensualizzato” trasformando l’eroina nella femme fatale che tutti noi conosciamo.

Stiamo parlando chiaramente di Lara Croft, protagonista indiscussa della fortunatissima serie di action/adventure Tomb Raider che la vede nei panni di un’archeologa super sexy armata di tuto punto per esplorare grotte azteche e poco ospitali territori ricchi di manufatti antichi. La serie, come vi abbiamo già annunciato, tornerà molto presto con un nuovissimo capitolo destinato a quasi tutte le console presenti sul mercato.


Tomb Raider Underworld, questo il nuovo titolo scelto per il prossimo episodio della serie, uscirà infatti, lo ricordiamo ancora, per Playstation 2, Playstation 3, Xbox 360, Wii, PC e Nintendo DS il prossimo 21 novembre e tutti sono in attesa di mettere le mani sul prossimo gioiellino Croftiano e prima di goderci ancora le curve digitali di Lara guidandola in ambienti poco ospitali aiutandola a raggiungere il suo obiettivo.

Ma intanto possiamo goderci i primi scatti promozionali fatti con una modella in carne ed ossa scelta per interpretare il ruolo di Lara Croft. Se per Tomb Raider Legend fu selezionata Karima Adebe, per Tomb Raider Underworld la scelta è ricaduta su Allison Carroll, una ventitreenne di Croydon. La somiglianza c’è e la modella è di certo un belvedere per gli occhi, ma per un titolo importante come questo c’era davvero bisogno di promuovere anche un’aspirante starlette?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>