Blizzcon 2009, Ozzy Osbourne in concerto come evento di chiusura

di Redazione Commenta


Il nome John Michael Osbourne forse non vi dirà moltissimo, a parte il suo cognome che di certo vi farà venire a mente il suo soprannome con cui universalmente è conosciuto, essendo stato il leader indiscusso di una band che ha fatto la storia di un genere, come quella dei Black Sabbath, tra trasgressioni degne di nota e musica adatta ad una tipologia specifica di persone, diventando così una vera e propria icona di stile oltre che, naturalmente in campo musicale.

The Madman” (Il pazzo), “The Godfather of Heavy Metal” (Il padrino dell’Heavy Metal) e “The Prince of Darkness” (Il principe delle tenebre) sono solo alcuni dei soprannomi dati ad Ozzy Osbourne, questo grande personaggio che dopo aver lasciato la band ha continuato la sua carriera da solista addolcendo un po’ la sua immagine un po’ diabolica e scatenata come quella di una rockstar impone, presentando all’invadenza delle telecamere anche la sua famiglia.


La casalinga ben poco disperata Sharon e la coppia di figli tra cui spicca la simpatica Kelly che è inserita già nel mondo dello spettacolo grazie alla presentazione di alcuni eventi musicali e ad alcuni lavori discografici di discutibile successo sono stati infatti i protagonisti, insieme ad Ozzy stesso nei panni di amorevole papà, di un reality show andato in onda su MTV dove veniva messa a nudo la vita familiare molto particolare degli Osbourne.

Ozzy lega il suo nome a quello del mondo dei videogiochi per una decisione presa molto di recente che farà la felicità dei suoi fans che avranno una nuova occasione di rivederlo sul palco e anche chi si troverà al Convention Center di Anaheim il 21 e 22 agosto per l’edizione 2009 della Blizzcon. L’evento di chiusura sarà infatti un intero concerto del carismatico Ozzy Osbourne, visibile anche in streaming tramite un sistema payperview. Gli interessati sono ora informati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>