Capodanno 2011, via alle sfide con i party games

di Redazione Commenta


Dite la verità, avete alzato forse un po’ troppo il gomito questa notte e ancora oggi non riuscite ad avere un perfetto controllo delle vostre azioni e della vostra lucidità? Vi siete abbuffati un po’ troppo di cotechino con le lenticchie e di dolci tipici e non vi reggete in piedi per quanto sia ormai gonfia la vostra pancia? Beh preparatevi perché il primo giorno dell’anno potrebbe portarvi a nuove mangiate in compagnia di parenti e di amici.

Dopo il cenone di ieri sera, un nuovo pranzo potrebbe prepararsi al vostro cospetto, ma perché non evitare qualche appisolamento pomeridiano che scombussolerebbe tutto il nostro ritmo biologico ed invece optare ancora una volta per una simpatica partita con amici e/o parenti con uno dei più simpatici giochi della nostra collezione, magari proprio uno di quelli adatti alle sfide di gruppo? Oltre la tombola potreste provare uno qualsiasi dei party game.


Che dire quindi, per voi possessori di una Wii di tirar fuori dal cassetto la vostra copia dell’ultima edizione di Mario Party, uno dei più divertenti giochi appartenenti a questo genere che in più beneficia anche della presenza di uno dei più amati emblemi videoludici esistenti al mondo. Sfidarsi impersonando lo spilungone Luigi o la dolcezza della principessa Peach di certo non avrà prezzo, e lo penseranno anche i giocatori occasionali posti di fronte a voi.

Ma non sarebbe male tentare anche di essere il vincitore di un’estenuante partita con Wii Party, il delizioso party game che offre mille opportunità diverse di divertimento grazie a tutta una serie di minigames pensati apposta per intrattenere un bel gruppetto di persone, magari proprio in occasione delle festività che stiamo vivendo in questi giorni. Pronti quindi ad organizzare un bel pomeriggio o la serata con dei nuovi sfidanti e festeggiare il vincitore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>