Jake Gyllenhaal, dopo Prince of Persia ha voglia di collaborare a nuovi videogames

di Redazione Commenta


E’ uscito da pochissimo nelle sale cinematografiche italiano un film molto atteso sia dagli appassionati dei film d’azione che dai cultori del controller per antonomasia visto che, ancora una volta, c’è stato lo straordinario passaggio dal mondo delle console a quello per il grande schermo, invertendo la moda che vedeva, fino a poco tempo fa, l’esclusiva contraria, andando a trasporre dei giochi sui nostri gioiellini in previsione di valide uscite al cinema.

La fortunata saga a cui è toccata, per mano del produttore Jerry Bruckheimer di vedere una versione cinematografica nelle sale di tutto il mondo, è stata quella di Prince of Persia, un nome notissimo a chi è stato svezzato a pane e videogame visto il fascino del titolo originale di una volta, ma anche ai novellini che sono riusciti ad apprezzarlo soltanto nella variante moderna che ha dato il via ad una fortunata saga. Ma di tutto ciò cosa ne dice il protagonista Jake Gyllenhaal?


Il noto attore che ha portato alla ribalta titoli molto celebri al grande pubblico come l’onirico Donnie Darko e lo strappalacrime Brokeback Mountain diventato un cult per la comunità gay, sembra essere molto soddisfatto del lavoro svolto e dello stretto legame che c’è tra il film che è stato ovviamente ispirato dalle atmosfere orientali della nota saga. Per il futuro Gyllenhaal si ritiene ben disponibile per collaborare ancora in questo senso.

Infatti il famoso attore ha recentemente dichiarato che si sentirebbe onorato se potesse diventare un doppiatore di videogame, magari a partire dal prossimo gioco in cui si proporrebbe come voce ufficiale del protagonista di Prince of Persia. Non disdegnerebbe però nemmeno di diventare un attore virtuale per regalare i suoi movimenti e le sue sembianze ad un nuovo eroe per le nostre console. Chissà che non gli capiti l’occasione d’oro per mettere a frutto questi suoi desideri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>