Mario Kart, dal videogioco alla realtà

di Redazione Commenta

I ragazzi spagnoli dell’associazione Motsukora hanno realizzato il sogno di molti di noi, realizzando una pista per le automobili radiocomandate di Mario Kart. Un lavoro certosino, un circuito realizzato in maniera impeccabile, che ha richiesto ore di lavoro solo per tagliare la balsa, senza considerare il tempo per tagliare, assemblare e dipingere tutti i particolari.

Se siete curiosi di vedere il lavoro di questi volenterosi ragazzi non c’è bisogno di andare fino in Spagna, basta andare a fondo pagina, dove abbiamo pubblicato un video (dal taglio piuttosto amatoriale, a dire il vero) che mostra questo piccolo capolavoro di manualità.

I modellini che vedete nel filmato sono quelli realizzati dalla Takara-Tomy, in vendita anche in alcuni negozi italiani ad un prezzo piuttosto contenuto. Vi lasciamo alla visione del filmato… Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>