Gli appassionati sostenitori di una console rivoluzionaria come la Wii hanno dalla propria parte una collezione di titoli che il più delle volte è riconducibile ad un target di pubblico piuttosto giovane visto che si tratta per la maggior parte di coloratissime simulazioni sportive votate quasi totalmente al lato arcade del gioco oppure ad avventure briose e simpatiche, nonché grandi relazioni col mondo del cinema e dei cartoni animati con prodotti ispirati all’intrattenimento visivo.
Per fortuna dei casi eccezionali spuntano anche sulla console casalinga della Nintendo, con affascinanti titoli horror che ben si discostano dal target di riferimento di base della macchina da gioco, ma anche dei titoli d’azione che poco hanno a che fare con sfondi coloratissimi e piacevoli protagonisti batuffolosi e teneri, ma piuttosto presentano sangue a fiumi ed effetti al limite dello splatter per far felici anche i giocatori più maturi.
A far parte gloriosamente di questa categoria c’è anche No More Heroes 2, un particolare titolo che offre la possibilità di scatenarsi con armi speciali e tutta una serie di prese in stile wrestling per far fuori i numerosi nemici. Il gioco è sicuramente un must per tutti i possessori di una Wii, ma la vena creativa che permea questo titolo, a quanto pare ha preso il largo dal mondo circoscritto delle console, affondando in un settore decisamente mai toccato prima.
Ispirandosi infatti alle conturbanti protagoniste femminili di No More Heroes 2, la compagnia di lingerie Bedtimeflirt ha infatti lanciato sul mercato una nuova linea di biancheria femminile sexy. L’apprendista Shinobu, la creatrice di armi Naomi e l’agente Sylvia hanno permesso la creazione di nuovi accessori intimi femminili che faranno la felicità dei maschietti che non solo avranno così una partner curatissima, ma un buon punto di riferimento per la propria passione videoludica.